Kinder

Un divertimento che… spacca!

Per consolidare la leadership del Carnevale Kinder, abbiamo ideato il claim, progettato strutture e touchpoint per la GDO.
Immagine Pentolaccia Kinder
Disegni per lo studio dell'isola espositiva della pentolaccia Kinder

Obiettivo

Trasportare una tradizione del Carnevale sul punto vendita, focalizzando la comunicazione visiva sull’aspetto ludico e trasmettendo un immediato senso di condivisione del divertimento per tutta la famiglia.

Risultati

Un claim ad effetto, con un tone of voice leggermente “fuori dalle righe” per il brand. Vestizione grafica della pentolaccia e delle strutture cartotecniche di forte impatto per la GDO. Studio della collocazione ideale dei touchpoint digitali per la Pentolaccia fai-da-te. 

Isola espositiva promozionale di Kinder per Carnevale
Illustrazione del claim "La pentolaccia Spacca" con il kinderino vestito da jolly
fotogramma dello spot televisivo della pentolaccia Kinder

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un’esperienza di navigazione migliore e per collezionare statistiche anonime in base alla nostra privacy policy.

Per migliorare la navigazione
scegli la tua mano dominante

Skip to content