Più freschi, più in vista!
![Totem promozionale con confezioni dei prodotti Freschi Kinder per la promozione del peluche Fiocco](https://www.glamlab.it/wp-content/uploads/2023/06/Fiocco_Kinder-768x768.webp)
![Confezione singola di Kinder Fetta al Latte con promozione peluche fiocco](https://www.glamlab.it/wp-content/uploads/2023/06/Fiocco_Kinder_2b-1024x685.webp)
Obiettivo
Creare gli strumenti ideali a favorire l’immediatezza nella comprensione del premio e di tutti i brand partecipanti alla promo, riuscendo ad evidenziare tanto i prodotti quanto l’iniziativa promozionale in una corsia altamente standardizzata come quella dell’ultrafresco.
Risultati
Caratterizzazione delle confezioni di tutti i prodotti coinvolti e del punto vendita con il premio in palio. Progettazione e realizzazione del totem con premio in teca dal taglio asimmetrico per richiamare nell’immaginario del consumatore la spigolosità dell’iceberg: un elemento caratterizzante del mondo di Fiocco capace evocare nell’utente possibili ambientazioni ludiche, risvegliandone la creatività. L’inserimento del colore giallo nella comunicazione ha conferito maggior solarità a tutto l’insieme e una continuità tra le grafiche delle confezioni e dei materiali punto vendita, massimizzando la visibilità della categoria nei banchi frigo. Ogni dettaglio è stato opportunamente declinato su locandine e strumenti lineari presenti nei punti vendita, incentivando la Shopper Activation.
![Allestimento promozionale di Freschi Kinder di una corsia frigo di supermercato](https://www.glamlab.it/wp-content/uploads/2023/06/Fiocco_Kinder_1b.webp)