Kinder

Più freschi, più in vista!

Per la promozione dei Freschi Kinder abbiamo sviluppato il Key Visual della promo e relativa declinazione sui vari touchpoint, incrementando la visibilità in prossimità dello scaffale e all'interno del banco frigo.
Immagine della promozione Freschi Kinder per il peluche fiocco
Confezione singola di Kinder Fetta al Latte con promozione peluche fiocco

Obiettivo

Creare gli strumenti ideali a favorire l’immediatezza nella comprensione del premio e di tutti i brand partecipanti alla promo, riuscendo ad evidenziare tanto i prodotti quanto l’iniziativa promozionale in una corsia altamente standardizzata come quella dell’ultrafresco.

Risultati

Caratterizzazione delle confezioni di tutti i prodotti coinvolti e del punto vendita con il premio in palio. Progettazione e realizzazione del totem con premio in teca dal taglio asimmetrico per richiamare nell’immaginario del consumatore la spigolosità dell’iceberg: un elemento caratterizzante del mondo di Fiocco capace evocare nell’utente possibili ambientazioni ludiche, risvegliandone la creatività. L’inserimento del colore giallo nella comunicazione ha conferito maggior solarità a tutto l’insieme e una continuità tra le grafiche delle confezioni e dei materiali punto vendita, massimizzando la visibilità della categoria nei banchi frigo. Ogni dettaglio è stato opportunamente declinato su locandine e strumenti lineari presenti nei punti vendita, incentivando la Shopper Activation.

Allestimento promozionale di Freschi Kinder di una corsia frigo di supermercato

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un’esperienza di navigazione migliore e per collezionare statistiche anonime in base alla nostra privacy policy.

Per migliorare la navigazione
scegli la tua mano dominante

Skip to content