Accompagnare l’azione di riposizionamento dell’azienda vitivinicola di Massimo Rattalino attraverso la progettazione di una comunicazione visiva dal forte impatto emozionale.
Dall’eleganza dell’etichetta al prestigio della couvette, tutta la comunicazione visiva del progetto Barolo “Selezione Esclusiva” è stata studiata per incrementare la brand awarness e focalizzare l’attenzione sulla novità di prodotto. Una bottiglia prodotta in serie limitata e numerata ha ispirato il messaggio di presentazione.
“Massimo Rattalino ha un nuovo Re” assurge a promessa di autenticità, esclusività e personalità, grazie ad un gusto “così dolce e ruvido da risvegliare sensazioni che sembravano perse nella memoria”.
La ragione sociale, il logo, i simboli delle aziende, i marchi, i prodotti raffigurati sono di esclusiva titolarità dei rispettivi detentori. Tutti i diritti d’autore e altri diritti esclusivi riservati agli aventi diritto.
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un’esperienza di navigazione migliore e per collezionare statistiche anonime in base alla nostra privacy policy.