NatIng

More than meets the eye.

Payoff, claim e una nuova immagine hanno aiutato l'azienda ad attirare l'attenzione dei clienti in un contesto ad alta competitività.
Immagine della brochure Nating
foto dello stand fieristico di NatIng a Invitality

Obiettivo

NatIng è una PMI italiana specializzata nella produzione di estratti vegetali, frutta e verdura spray per il settore nutraceutico ed alimentare. Player di un mercato in continua evoluzione, l’azienda necessitava di fare un salto nel posizionamento internazionale del brand.

Risultati

Attraverso l’analisi degli stakeholder, del percorso commerciale e degli strumenti utilizzati, abbiamo aiutato l’azienda ad aumentare la propria visibilità e riposizionare il brand, progettando una nuova comunicazione istituzionale che, oltre a tutti gli strumenti, ha incluso l’ideazione del nuovo payoff aziendale e la creazione della campagna “More than meets the eye”, utilizzata da NatIng al Vitafood, risultando uno degli stand più apprezzati dai visitatori.

smartphone, tablet e laptop su cui è visualizzato il sito web di NatIng

Questo sito utilizza i cookie per assicurarti un’esperienza di navigazione migliore e per collezionare statistiche anonime in base alla nostra privacy policy.

Per migliorare la navigazione
scegli la tua mano dominante

Skip to content