Caccia alle uova?

Richiesta

Importare una tradizione europea in Italia legandola al brand Kinder e facilitare l’organizzazone in casa

Ricerca e analisi

Storia
della caccia alle uova
Ispirazioni
tradizione, stagione, Pasqua, arte, colori
Strutture
per iper-super e prossimità

Sviluppo delle proposte

Testi
call to action, testi di marketing
Gioco
studio dela meccanica per facilitare l’oganizzazione in casa e l’apprendimento di adulti e bambini
Strutture
per iper-super e prossimità
Analisi e test interni

Presentazione al cliente

Finalizzazione delle proposte

Testi
completamento dei testi secondo esigenze legali e funzionali
Gioco
produzione esecutiva di tutti i componenti
Materiali POP
produzione esecutivi dei diversi allestimenti sui disegni tecnici forniti dalla cartotecnica
Illustrazioni e immagini
creazione delle diverse immagini

Guarda la soluzione

Soluzione

Gioco

il dado a sei facce permette di selezionare casualmente una stanza della casa in cui effettuare la ricerca e le carte indovinello danno indicazioni per essa, creando così interazione genitore/figlio

POP

I materiali punto vendita rappresentano idealmente una casa in cui la mascotte coniglio pasquale guida il consumatore nella dinamica della caccia alle uova

Nutella

Come te non c’è nessuno

Dupont

Giorno per giorno

Ferrero

Questione di carattere