Importare una tradizione europea in Italia legandola al brand Kinder e facilitare l’organizzazone in casa
Ricerca e analisi
Storia
La caccia alle uova
Ispirazioni
Tradizione, stagione, Pasqua, arte, colori
Strutture
Iper, super e prossimità
Sviluppo delle proposte
Testi
Call to action, testi di marketing
Gioco
Studio della meccanica per aiutare l’organizzazione in casa e il divertimento di genitori e figli
Strutture
Iper, super e prossimità
Analisi e test interni
Presentazione al cliente
Finalizzazione delle proposte
Testi
Completamento dei testi
Gioco
Finalizzazione di tutti i componenti
Materiali POP
Produzione degli esecutivi in base ai disegni tecnici forniti dalla cartotecnica
Illustrazioni e immagini
Creazione delle diverse immagini
Guarda la soluzione
Soluzione
Gioco
Il dado guida la caccia casualmente, stanza per stanza e le carte indovinello danno gli indizi, aumentando così l’interazione genitore/figlio
POP
I materiali punto vendita rappresentano idealmente la spiegazione del gioco, il coniglio pasquale guida il consumatore nella dinamica della caccia alle uova che si terrà in casa